C.&C. S.r.l. è un'azienda giovane, costituita da giovani che, con professionalità ed etica, hanno maturato significativa e solida esperienza nella attività di consulenza e di gestione delle Entrate degli Enti Locali.

Professionalità, passione e dinamismo contraddistinguono C.&C. S.r.l., azienda specializzata nell'attività di Consulenza a supporto degli Uffici Entrate degli Enti Locali e/o di gestione in concessione delle Entrate Tributarie, Extratributarie, Patrimoniali, Corrispettivi per l'uso di beni e di servizi, Verbali di Violazione al Codice della Strada, Sanzioni Amministrative, Parcheggi.


C.&C. S.r.l. collabora con gli Enti locali per fornire soluzioni personalizzate che rispettino obiettivi strategici e procedure interne.

C.&C. S.r.l. cura tutte le fasi di gestione delle entrate, dall'accertamento alla riscossione anche coattiva.

C.&C. S.r.l. si pone l'obiettivo finale di aumentare l'efficacia e la qualità dei servizi resi, agevolare la programmazione finanziaria, realizzare l'equità fiscale, ridurre drasticamente l'elusione e l'evasione, elementi fondanti di un patto con i Cittadini nella logica di contenimento delle aliquote e delle tariffe.

Attraverso la continua valorizzazione dell'importante patrimonio di risorse umane e capacità tecniche, maturate in vent'anni di attività ed impegno da parte dei propri Collaboratori, la Società si propone come qualificata interfaccia tra Amministrazione e Cittadino, offrendo ad entrambi esperienza, competenza, qualità del servizio e soluzioni tecnologiche innovative.


C.&C. S.r.l. si offre così quale partner/consulente dell'Ente, ovvero quale concessionario nella gestione delle entrate tributarie e patrimoniali dell'Ente Pubblico, al quale garantisce, in sintesi:
- certezza sui flussi di cassa;
- incremento della trasparenza nei rapporti con l'utente;
- gestione del contenzioso;
- attivazione di nuove fonti di entrate con una efficace attività di lotta all'evasione e/o elusione.

68

Dipendenti

235

N° di servizi per Enti gestiti